climatizzazione
news

chiedilo all'esperto

I nostri esperti
ti seguiranno per consigliarti
e per scegliere i prodotti più
adatti alle tue esigenze

Hai già
le idee chiare?

INFORMATIVA SULLA PRIVACY


Hai bisogno
di un consiglio?

INFORMATIVA SULLA PRIVACY


Vuoi un
contatto diretto?

Il nostro personale è a disposizione per accogliere le tue richieste.
Sapremo trovare la giusta soluzione.

  • tel
    Tel. 080 4391817
  • fax
    Fax 080 4392704
19/06/2017

La nuova era della climatizzazione: dalle migliori proposte di condizionatori e sistemi a pompa di calore.

I moderni sistemi di climatizzazione a pompa di calore riscaldano, rinfrescano, deumidificano, purificano, migliorano la qualità dell’aria in casa e producono acqua calda sanitaria, garantendo altissima efficienza in un’unica unità monoblocco.

Nel nuovo settore termoidraulico di Forel, troverai persone esperte in grado di rispondere a qualsiasi esigenza applicativa dal residenziale autonomo (con sistemi split) fino ai grandi impianti (con sistemi VRF) garantendo sempre massima flessibilità progettuale, grazie alla completezza di gamma e avanguardia tecnologica dei prodotti Aermec, Mitsubishi e Daikin.

Per le soluzioni “Split”, MITSUBISHI ti offre soluzioni a parete, a pavimento e canalizzate: MSZ-LN – Kirigamine Style si presenta dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia. Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN – Kirigamine Style raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria, essendo in grado di eliminare batteri e virus.

Per poter coniugare una maggiore attenzione all’ecologia con una riduzione dei costi, Forel ti consiglia i sistemi a pompa di calore: le linee Mitsubishi Ecodan e Zubadan garantiscono elevate prestazioni anche a basse temperature, consentendo un rapido e costante accumulo di acqua calda, anche sanitaria, sino ad una temperatura esterna di -15°C.

I sistemi a pompa di calore, infatti, sono studiati per rispondere a qualsiasi esigenza applicativa e, soprattutto, sono integrabili con altri sistemi di efficientamento energetico, come pannelli fotovoltaici e solare termico, permettendo di realizzare un sistema di riscaldamento e raffrescamento efficiente, economico e rispettoso dell’ambiente. Questa integrazione di sistemi, rappresenta il modo perfetto per dire addio al gas metano o al costoso gpl.

Anche DAIKIN ti offre la tecnologia più avanzata in materia di pompe di calore. Gli edifici moderni sono caratterizzati da impianti di distribuzione a pavimento che richiedono temperature molto più basse rispetto ai vecchi radiatori. Tra le pompe di calore ad alta efficienza, HPSU (HeatPumpSolarUnit) compact è la soluzione ideale. Il riscaldamento a pavimento è l’impianto più indicato per trarre il massimo vantaggio da questo sistema di generazione del calore dall’alta classe di efficienza energetica. L’utilizzo di energia rinnovabile da sole e aria permette di minimizzare i costi. Inoltre, permette riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria con un prodotto di dimensioni compatte e un impiego flessibile: combinazione diretta con l’impianto solare o gli impianti di riscaldamento già presenti.

Dell’azienda AERMEC, infine, piace segnalare il loro prodotto top di gamma: Omnia UL, un ventilconvettore che è un vero e proprio complemento d’arredo. Con una ventilazione estremamente silenziosa e un’agevole manutenzione, Omnia UL unisce alle funzioni di raffrescamento e riscaldamento anche quelle di deumidificazione e purificazione dell’aria indoor, eliminando anche batteri, virus, muffe, acari, pollini e polveri. Ideale quindi in città o se si hanno bambini. Lo studio estetico del mobile di copertura è frutto del connubio tra AERMEC ed una casa di stile del calibro della GIUGIARO DESIGN, che hanno creato un prodotto che si inserisce perfettamente negli ambienti domestici dal design raffinato ed esclusivo.

Ti è piaciuto l’articolo?
Condividi sui social network con i tuoi amici
altre news climatizzazione
1_Termoidraulica
13/03/2017

Ristrutturare casa: detrazioni fiscali nel settore termoidraulico con Forel

Forel allarga i suoi orizzonti e passa dalla luce al cuore delle case. Con l’apertura al settore termoidraulico, tutto quello che occorre per...

climatizzazione
vedi tutte
continua a seguirci

Scopri i servizi
dedicati a rivenditori
e installatori

ordina online
alcuni partner con cui collaboriamo

VEDI LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI